domenica 19 aprile 2020



Piantinacalamita


Ho iniziato una bella idea, in questi giorni che devo stare a casa per causa del coronavirus...
Una collezzione di fiorellini che decoreranno il frigorifero
Iniziamo con la prima piantinacalamita
MINI ORCHIDEA
Occorrente:
filo di cotone n8 ma se volete potete usare il n 12,
uncinetto adeguato al n. del filo che userete,
calamita ,
colla a caldo,
imbottitura per la terra sa inserire nel vasetto
ago per cucire i petali...



Per questa orchidea mi sono ispirata ad uno schema che ho trovato in questo blog di una cara amica









Per il vasetto io ho riciclato una capsula del caffe' ma si puo' anche fare all'uncinetto .
Vi mettero' un idea di come farlo all'uncinetto...

Nessun commento:

Posta un commento

                                   Cactus fico d'india Materiali occorrenti cotone oppure acrilico nei seguenti colori  2 tona...